KOLO SOLO O SOLO KOLO?

La situazione in casa Juventus è sempre più chiara: Randal Kolo Muani rappresenta l’unica vera opzione concreta per l’attacco. Non solo è il nome in cima alla lista dei dirigenti bianconeri, ma è anche il profilo che più di ogni altro sembra spingere per il trasferimento a Torino.
Il giocatore, attualmente ai margini del progetto tecnico del Paris Saint-Germain, non è stato nemmeno convocato per la nazionale francese, un segnale chiaro della sua difficile situazione personale e professionale. Proprio questa esclusione potrebbe giocare a favore della Juventus, che vede in Kolo Muani un'opportunità concreta da cogliere.
Kolo Muani spinge per la Juventus: pronto a fare sacrifici - Kolo Muani vuole fortemente la Juventus e sarebbe disposto anche a ridurre le proprie pretese economiche, pur di vestire la maglia bianconera. Il francese sarebbe pronto a trattare su eventuali bonus o percentuali future sulla rivendita, pur di favorire l’operazione e accelerare i tempi.
Dal canto suo, la Juventus ha già presentato una prima offerta da 10 milioni di prestito oneroso più 40 milioni per il riscatto. Una proposta che potrebbe salire fino a 55 o 60 milioni di euro con bonus, ma che già adesso viene considerata vicina al limite massimo oltre cui la società non vuole (e non può) spingersi.
Nessuna alternativa concreta: solo Kolo Muani nel mirino bianconero - Nonostante le voci su altri attaccanti, la realtà è che nessun altro nome è ritenuto realmente percorribile. L’unica operazione sulla quale la Juventus sta lavorando in modo serio è quella per Kolo Muani, che ha ormai rotto con il PSG e vede solo il club bianconero come sbocco possibile.
La Juventus ha fatto (quasi) tutto il possibile - In sintesi, la Juventus ha mosso i passi necessari per arrivare al giocatore e ora attende una risposta definitiva dal PSG. La palla passa al club parigino, ma una cosa è certa: Kolo Muani vuole solo la Juventus.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA