KOLO, HA DATO IL SI LUI?

16.08.2025 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
KOLO, HA DATO IL SI LUI?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Kolo Muani è sempre più vicino alla Juventus. L’attaccante francese ha dato il suo ok definitivo alla destinazione bianconera, rifiutando ogni altra offerta sul tavolo. Una scelta chiara, che conferma la volontà del giocatore di indossare la maglia della Vecchia Signora nella stagione 2025/26.

La Juventus sta lavorando per chiudere l’affare nei prossimi giorni e mettere Kolo Muani a disposizione di Igor Tudor già per la prima giornata di campionato contro il Parma. Le probabilità che l’attaccante sia in campo dal primo minuto sono in netto aumento.

OK DI JOHN - Un’operazione importante anche dal punto di vista economico: John Elkann e la proprietà bianconera hanno dato il via libera a un investimento considerato “extra budget”. Per sostenere l’acquisto, il club potrebbe ricorrere a un nuovo aumento di capitale, utile a rafforzare la rosa e rilanciare il progetto tecnico per il futuro.

Il tecnico Igor Tudor crede fortemente in Kolo Muani, ritenuto il profilo ideale per il suo sistema di gioco. L’attaccante, infatti, è in grado di adattarsi a più moduli e garantire profondità, fisicità e gol a una squadra che vuole tornare protagonista in Italia e in Europa.

L'idea e' di chiudere al massimo lunedì e di avere il giocatore a disposizione subito per lavorare e metterlo in condizione di andare in panchina alla prim di campionato, un progetto non troppo ambizioso.

Tutto questo, a prescindere da quello che succederà con Dusan Vlahovic che rimane in bilico e senza una strada di uscita ben chiara, la Juventus, però non farà sconti, al massimo resterà e perderà il mondiale. 

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA