JUVE TRE PER TRE

04.11.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE TRE PER TRE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Per la terza volta la Juventus segna tre reti in una partita solo dopo le partite contro Young Boys e Napoli.C’è voluta, però un’autorete per agevolare la Juventus dopo la rete di Joao Pedro e non è stata una sfida semplice. 

TRE PER TRE - tre reti quindi per la terza partita ma rispetto a Napoli e Young Boys, la Juventus ha commesso qualche errore di troppo sia in fase offensiva che difensiva rischiando di andare a contaminare l’ottimo lavoro svolto durante tutta la partita a livello di mole di gioco prodotto,e di trame di manovra.

MIGLIORARE - come ribadito da Mister Allegri, è fondamentale migliorare in tutte le fasi, sia offensiva che difensiva: “La squadra ha fatto 3 gol stasera, avuto tante occasioni. Dovevamo chiuderla forse prima, abbiamo solo pareggiato col Genoa. Non vuol dire che va tutto bene. Dobbiamo migliorare nella fase difensiva nella nostra metà campo. Ogni tanto non lavoriamo bene come dovremmo. Dovremmo lavorare con le gambe e accorciare sull'avversario. Se no rischiamo di prendere gol. La sensazione è di essere meno solidi di quello che dobbiamo essere. 11 partite con 8 gol presi sono troppi e non abbiamo ancora fatto 1-0". 

TRE PER TRE ANCHE PER IL TITOLO - sembra chiaro in questo turno che Napoli ed Inter sono antagoniste forti per lo scudetto. Fa sorridere vedere il Genoa di Milano e quello di Torino, così diverso e più solido. Nerazzurri ed Azzurri stanno bene e segnano a valanga, la Juventus va con il suo passo, vedremo alla fine chi avrà ragione, fondamentale non perdere punti da qui allo scontro diretto che ci sarà con l’Inter tra qualche giornata. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato