Juve, tra Corvino e Marotta spunta Leonardi
Aria di grandi manovre a Vinovo. A giugno, nel bene o nel male, la squadra subirà una profonda rifondazione e non saranno solo i giocatori a finire sotto la lente d'ingrandimento in questi ultimi mesi di stagione, ma stessa sorte toccherà ai dirigenti, o meglio ad Alessio Secco, ormai ai minimi storici di popolarità.
L'intenzione dei vertici bianconeri, non più una novità, è quello di muoversi, nell'ombra, per cercare di ingaggiare un nuovo direttore sportivo, ma finora si era sempre parlato di Pantaleo Corvino e Giuseppe Marotta.
Ora, invece, spunta fuori anche il nome di Pietro Leonardi, come rivela il giornale "La informazione di Parma", che candidamente titola "La Juventus vuole Leonardi per la prossima stagione".
L'uomo mercato della società ducale è tra i più apprezzati dirigenti del calcio italiano ed è stato in grado di allestire per il presidente Tommaso Ghirardi una formazione altamente competitiva, acquistando giocatori come Bojinov e trattenendo giovani dalla sicura prospettiva futura come Paloschi
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
