JUVE SALTO TRIPLO, SEI TERZA!

22.02.2021 22:41 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE SALTO TRIPLO, SEI TERZA!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus non può fallire con il Crotone. Andrea Pirlo sceglie una formazione vicina a quella prevista con Buffon in porta, Danilo, De Ligt, Demiral ed Alex Sandro in difesa, centrocampo con Bentancur, Ramsey e McKennie, Chiesa a supporto di Kulusevski e Cristiano Ronaldo. 

Match che inizia con ritmi bassi, Crotone pericoloso in ripartenza. Dopo dieci minuti la prima occasione per Ramsey, palla a lato. Juventus molto imprecisa con i calabresi bravi in ripartenza.Bianconeri che provano ad alzare il ritmo nella seconda parte di primo tempo. Grande occasione per Ronaldo al minuto 27 ma Ronaldo sbaglia a pochi passi su bell’assist di Chiesa. Tante ripartenze sfruttate male dalla Juventus che non trova mai la soluzione giusta. 

Grande occasione anche per De Ligt, fuori di poco. Esce Luperto ed entra l’ex Marrone. Bellissima occasione per la Juve al minuto trentasette, Chiesa benissimo per Ramsey e traversa. 

RONALDO - la Juventus passa meritatamente al minuto trentasette. Ci vogliono tre minuti di Var per dare il gol buono. 

DOPPIO CR7 - Ronaldo show, il portoghese impegna Cordaz da lontano e poi va chiudere di testa nella stessa azione con una incornata pazzesca. 

Sempre il portoghese ha l’occasione buona per il tre a zero ma non ci arriva di un nulla. Nella ripresa la Juventus prova a controllare ed a giocare di rimessa con potenziali pericoli. Danilo ingenuo si fa ammonire.Ronaldo vicino al terzo gol in due occasioni con Cordaz decisivo, ma è MCKennie a segnare la terza rete dopo un batti e ribatti in area. Entra Fagioli per Bentancur. Dentro Morata e Bernardeschi per Kulusevski e Ramsey. 

Bernardeschi e Morata provano ad arrotondare il punteggio. Nel finale dentro anche Di Pardo e Frabotta 

I bianconeri controllano, Fagioli si mette in mostra e la gara si chiude tre a zero. Vittoria di buon livello della Juventus, senza strafare, ossigeno da terzo posto.