JUVE PRIMA, MA A BERNA LA FIGURA NON È DA CHAMPIONS

12.12.2018 22:54 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
JUVE PRIMA, MA A BERNA LA FIGURA NON È DA CHAMPIONS

La Juventus insegue il primo posto contro lo Young Boys, Allegri cambia un po’ le carte in tavola, con Szczesny in porta, difesa inedita con Rugani, Bonucci, Cuadrado e De Sciglio. A centrocampo Bernardeschi con Bentancur e Pjanic ed in attacco Ronaldo con Mandzukic e Douglas Costa.

Assenze importanti nello Young Boys come Von Bergen e Sulejmani. 

Padroni di casa che puntano su Hoarau e Fassnacht.

Inizio di gara abbastanza blando. 

Prima grande occasione per la Juventus al tredicesimo con Ronaldo prima che perde l’attimo, poi Mandzukic murato da Camara. 

Altra grande occasione per Ronaldo al quindicesimo con pallone fuori di pochissimo. 

Pericoloso anche lo Young Boys con Hoarau.  Si fa male Cuadrado e lascia spazio ad Alex Sandro. 

Ancora Ronaldo al venticinquesimo che messo male spreca la terza Occasione consecutiva. Ancora Juve con Douglas Costa che spreca una favorevole occasione. 

SVIZZERI AVANTI - Errore di Douglas Costa e Alex Sandro che su doppio fallo stende N’Gamaleu.

Hoarau non sbaglia e lo Young Boys si porta avanti.

La Juventus prova a reagire ma crea poco, Young Boys molto falloso. 

Ancora Ronaldo dopo una punizione murata, pallone fuori di poco. 

Ci prova la Juventus nel finale ma a fine primo tempo i bianconeri sono clamorosamente sotto di un gol con quattro grosse occasioni fallite.  

Parte forte la Juventus e Alex Sandro prende una clamorosa traversa, bianconeri spreconi ma sfortunati. Cristiano Ronaldo in serata no spreca una bella giocata di Douglas Costa. Ammonito anche Camara per fallo su Alex Sandro.  

Occasione pericolosa per lo Young Boys con Fassnacht che indirizza centrale di testa. Ammonito anche Bernardeschi. 

Entra Emre Can ed esce Pjanic. 

La Juventus non affonda e lo Young Boys raddoppia con Hoarau che salta Bonucci e raddoppia.  Ci prova Douglas Costa ma non riesce a fare bene.  Entra Dybala per De Sciglio. Ancora Douglas Costa e pallone a lato non di molto. 

RUGGITO JUVENTUS - La Juventus passa con Dybala, Grande azione in velocità, controllo di Ronaldo per Dybala e gol dell’uno a due.  

Spinge la Juve alla ricerca del pareggio. Prima non viene dato un netto rigore a Ronaldo, poi lo stesso Ronaldo colpisce il palo. 

Annullato incredibilmente un gol a Dybala nel finale per fuorigioco di Ronaldo, la gara finisce con la festa dello Young Boys e la Juventus che si qualifica come prima con delusione di aver rovinato un buon girone.