JUVE MACCHINA DA GOL, CONDIZIONE DA MIGLIORARE

19.08.2018 07:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE MACCHINA DA GOL, CONDIZIONE DA MIGLIORARE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Juventus macchina da gol potenziale con numeri incredibili nella sfida con il Chievo. I bianconeri hanno tirato 22 volte di cui 12 volte in porta. Il Chievo ha tirato due volte in porta segnando due gol con Szczesny che non ha fatto nemmeno una parata. Sono ben sedici le occasioni da gol create dalla Vecchia Signora, un numero alto.  

 

#juventus ottimi numeri in fase offensiva in #chievojuve ma poca cattiveria sotto porta @juventus

Un post condiviso da Massimo Pavan (@massimo.pavan007) in data: Ago 18, 2018 at 3:01 PDT

CRISTIANO PERICOLOSO - Cristiano Ronaldo è stato il più pericoloso con cinque tiri e ben sei occasioni da gol potenziali, non è riuscito a segnare al terzo tiro in porta come in Spagna e ce ne vorranno altri per avvicinarsi ai diciotto tiri dopo i quali ha segnato la prima rete in Premier. Una prima sfida per Ronaldo positiva

POCA CORSA - i bianconeri hanno fatto una partita buona nei primi minuti ma sono indietro di condizione, la Juventus ha corso 106 km contro i 113 km del Chievo, correndo anche con meno velocità. La formazione veronese non ha per nulla demeritato. 

Pjanic ha confermato di essere il calciatore bianconero che corre di più, positive anche le prove di Alex Sandro. Unico fattore da migliorare l’equilibrio sulle ripartenze avversarie e sulla capacità di coprire meglio in marcatura, il gol di Stepinski e l’errore sul rigore concesso a Giaccherini potrebbero essere letali contro la Lazio. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato