JUVE, ERRORE DA CAMPIONATO E C’E UN DIFETTO!

13.12.2018 00:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
JUVE, ERRORE DA CAMPIONATO E C’E UN DIFETTO!

La Juventus non sa gestirsi, o meglio nelle gare in cui non deve andare al massimo rischia, questo è successo a Berna dove i bianconeri hanno fatto quello che spesso gli abbiamo rimproverato in campionato, vale a dire giocare con sufficienza, sbagliare qualche gol di troppo e poi ritrovarsi in situazioni complicate quando gli avversari riescono a sfruttare le prime occasioni create. 

E’ innegabile che la Juventus abbia sbagliato tanti gol nel primo tempo di Berna, almeno tre con Ronaldo è uno con Douglas Costa, sia finita sotto per un rigore paradossale e poi nella ripresa dopo un palo clamoroso abbia subito il raddoppio, per poi reagire con un rigore sacrosanto non dato è un gol annullato che è una decisione tutta particolare. 

La Juventus ha creato ma non riuscire a segnare più di un gol, questo è un difetto abbastanza importante, emerso anche nelle scorse giornate. In attacco i bianconeri spesso concretizzano poco nonostante una grande mole di occasioni e tiri. Difetto da correggere, ma ieri era una serata strana, basta vedere il rendimento di Cristiano Ronaldo.