IN QUESTO MOMENTO SERVE UNITA'!

21.09.2021 00:05 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
IN QUESTO MOMENTO SERVE UNITA'!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Momento difficile, due punti su quattro partite e non è chiaro se e come e soprattutto quando la Juventus risalirà la corrente. In ogni caso, servirebbe alla Vecchia Signora, qualcosa più che mai, inteso come unità di intenti e capacità di stare uniti.

Non ci sono piaciuti i fischi dello Stadium, vanno accettati, ma la squadra quest'anno ha bisogno dell'aiuto di tutti. E' facile, forse troppo facile incoraggiare il team quando si vincono nove scudetti di fila e si fa la storia, è più difficile farlo ora che la squadra è in zona retrocessione e non riesce ad esprimersi al meglio.

E' un momento complicato, dove le cose non riescono al meglio e dove la squadra viene punita al primo errore o per incapacità sua o per bravura anche degli avversari.

La Juventus deve riprendersi e per farlo deve assolutamente puntare sulla forza ed unità della squadra e dei suoi tifosi. In sintesi, in questo momento c'è bisogno di tutti e criticare servirebbe veramente a poco.

A partire dalla sfida di domani con lo Spezia la Juventus ha l'assoluta necessità di scendere in campo concentrata, cattiva, determinata e con un'unica cosa in testa: i tre punti. Non serve una vittoria, servono una serie di vittorie e soprattutto una serie di prestazioni convincenti con la capacità di chiudere le partite quando ne capita l'occasione.

Sicuramente nessuno sta vivendo bene questa situazione, ma solo restando uniti si può riuscire ad uscirne fuori.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve