IL QUINTO ELEMENTO - DALLA NECESSITA' DI UNA GARA DA JUVE, ALL'ASSENTE INGIUSTIFICATO

09.03.2023 16:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DALLA NECESSITA' DI UNA GARA DA JUVE, ALL'ASSENTE INGIUSTIFICATO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus contro il Friburgo ha un compito importante, ritrovarsi. In un match che non sarà semplice perchè il Friburgo è una bella squadra, la Juventus dovrà stare molto attenta a non lasciare il fianco ad una formazione che se attacca può fare male.

GARA DA JUVE - tutti ci aspettiamo una gara da Juve. Per gara da Juve si intende cattiveria, determinazione, concentrazione e soprattutto una vittoria. Nel girone la Juventua ha perso con il Benfica e vedendo questo Benfica poteva accadere, ha perso con il Psg e forse si poteva fare di meglio, ha vinto con il Maccabi ed ha pareggiato con il Nantes, troppo poco. 

RILANCIO VLAHOVIC -Dusan Vlahovic, al momento è uno degli elementi più discussi all'interno della stagione, non segna da quattro partite e questo non era mai accaduto nella storia con i bianconeri, tutti ci aspettiamo un gol o comunque una buona prestazione.

PERICOLO GRIFO - è sicuramente il giocatore più tecnico, il più pericoloso, sulla carte, il giocatore che potrebbe creare più di un grattacapo, anche sui calci piazzati, sarà da tenere sotto osservazione.

LA STAFFETTA - Allegri, all'interno del match potrebbe proporre delle staffette, da Di Maria a Federico Chiesa, passando per Fagioli e Miretti, obiettivo, quello di gestire le forze.

ASSENTE INGIUSTIFICATO - l'assente ingiustificato di questo match è sicuramente Paul Pogba. Niente contro il francese ma al centrocampista non ne sta andando bene una, uno stipendio principesco per un rendimento sotto la media. Il ritardo e la punizione sono un brutto segnale, non ci sono sconti per nessuno, Pogba deve scusarsi con il gruppo e dimostrare che è venuto a Torino per essere un esempio, non una zavorra.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve