IL QUINTO ELEMENTO - DAL DYGUALDO ALLA SFIDA A TRE E STASERA CHE OCCASIONE

19.01.2020 17:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL QUINTO ELEMENTO - DAL DYGUALDO ALLA SFIDA A TRE E STASERA CHE OCCASIONE
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus cerca tre punti fondamentali per la corsa scudetto per mantenere la distanza dalle avversarie. Maurizio Sarri non sottovaluta il match e gli avversari che sono di tutto rispetto soprattutto in ripartenza.

DYGUALDO O NO -  ci sarà il Dygualdo oppure no? Uno dei temi di giornata, rischiare l'equilibrio dopo partite convincenti, oppure no? Sarri dovrà scegliere se seguire la strada recente oppure no. 

CONFERME DE LIGT - per il difensore olandese la conferma in difesa con un match da non fallire per non vedersi di nuovo scavalcato dai compagni.

KULUSEVSKI E DINTORNI - Kulusevki ma non solo lui i pericoli del Parma, da Gervinho a Inglese tutti giocatori pericolosi in ripartenza.

ATTENTI ALLE RIPARTENZE - dominare il gioco ma stare molto attenti alle ripartenze avversarie. Attaccare con giudizio se da scoprire il fianco.

LOTTA A TRE - la lotta a tre per lo scudetto non ammette errori, non si possono fare passi falsi perché le altre viaggiano. I bianconeri devono limitare gli errori, da qui a inizio champions massima concentrazione per vincere il campionato. 

Stasera grande occasione, il pareggio a Lecce apre la porta per andare a più quattro in classifica, una grossa occasione da non sprecare, la gara di stasera ha un significato incredibile.