IL PIÙ RICHIESTO

16.08.2019 11:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL PIÙ RICHIESTO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è un calciatore che ha fatto molto bene in questo precampionato, indipendentemente dallo sfortunato autogol nella sfida in famiglia, Merih Demiral sta impressionando al punto che sono tantissime le richieste che sono pervenute alla dirigenza torinese. 

Lo ha confermato lo stesso Fabio Paratici, il difensore turco piace a tutti, fosse per le offerte ricevute sarebbe già andato via, ma la Juventus non vuole assolutamente farne a meno e lo ritiene uno degli acquisti più riusciti in questa stagione. A Sassuolo aveva fatto bene ma in queste settimane non sembra aver pagato il dazio del salto alla Juventus ed ha dimostrato di avere tanto carattere. 

ELEMENTI DA SMUSSARE - il difensore turco è giovane, ha ancora dei difetti da smussare come l'eccessiva irruenza e la rudezza di certi interventi, ma ha tutto il tempo per imparare dai maestri della difesa. La scivolata su Sanè, così come l’autogol di mercoledì devono essere un passo ed uno stimolo per migliorare e crescere.

I TIFOSI SOGNANO IL MONTERO BIS - i tifosi sognano affinché il calciatore possa diventare un punto saldo della Juventus di domani e si sono invaghiti de suo carattere e personalità mostrata nelle prime amichevoli. Molto dipenderà dalla voglia di Demiral di crescere partita dopo partita, allenamento dopo allenamento, del resto la concorrenza e’ pesante ma lo spazio si può trovare.

Paratici l’ha bloccato e definito il più richiesto in assoluto, sicuramente un giocatore su cui Maurizio Sarri potrà puntare. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve