IL LIVERPOOL ACCELERA PER IL DOPO EMRE CAN, MA NON VUOLE MOLLARE SUBITO IL TEDESCO

13.01.2018 18:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
IL LIVERPOOL ACCELERA PER IL DOPO EMRE CAN, MA NON VUOLE MOLLARE SUBITO IL TEDESCO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Arrivano novità da Liverpool, i Reds hanno ormai ammainato la bandiera e sono ormai rassegnati a perdere a parametro zero Emre Can, tuttavia non asseconderanno proprio proprio perchè il tedesco non ha rinnovato il contratto, la volontà del calciatore di andare via subito. Le parti, quindi, resteranno insieme fino a giugno quando il calciatore si accaserà poi alla Juventus con un ricco contratto.

Jurgen Klopp, tuttavia non ha la minima intenzione di farsi trovare impreparato e sta lavorando per sostituire il calciatore tedesco, anche da subito, andando a pagare un ulteriore premio al calciatore. Le cifre per il centrocampista del Lipsia sono incredibili e legate alla qualificazione o meno del club tedesco in Champions, passando da 57 a 68 milioni di sterline in base alla qualificazione o meno alla massima competizione europea.

Insomma, i Reds si confermano una squadra molto ricca, indipendentemente dalla cessione di Coutinho o dall'acquisto di van Dijk, i soldi della Juventus per Emre Can da subito interessano poco o niente, a Klopp interessa solo finire la stagione bene e vincere qualcosa.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato