I TIFOSI CONFIDANO SU RONALDO, MA HANNO ANCHE UN ALTRO NOME IN TESTA...

02.01.2021 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
I TIFOSI CONFIDANO SU RONALDO, MA HANNO ANCHE UN ALTRO NOME IN TESTA...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Il 2020 è stato sicuramente l'anno di Cristiano Ronaldo, non ha vinto la Champions, ma il numero di reti realizzate e' stato pazzesco come il suo rendimento in campo, sicuramente leggendo le parole del portoghese e la carica che ha anche nel 2021, Cr7 cercherà di replicare il livello di prestazioni mostrate in questa stagione. Non sarà facile ma la Juventus ha bisogno dei suoi gol.

I tifosi, però, non confidano solo e soltanto su Cristiano Ronaldo ed hanno individuato in un altro calciatore un elemento che può guidare i bianconeri verso la rimonta su Milan ed Inter e gli altri obiettivi che partono da un mese di gennaio molto impegnativo. 

DE LIGT - l'olandese è ormai un punto di forza imprescindibile della squadra ed i tifosi lo adorano al punto da averlo indicato come il miglior bianconero nel 2020, meglio anche di Cristiano Ronaldo. Il giovane olandese dopo i problemi avuto ad inizio anno è diventato un punto fisso aiutando la difesa e dopo i problemi alla spalla il suo ritorno ha dato nuova linfa al reparto e se la Juventus ha speranza di rimontare partendo alla difesa, De Ligt è il punto di forza per il presente e per il futuro ed i tifosi sanno che è il giocatore che può rappresentare lo spirito bianconero di domani. Giovane ma già maturo, pronto per guidare la Juve verso nuovo trofei. 

L'olandese dopo le difficoltà della scorsa stagione e qualche alto e basso ha trovato in Leonardo Bonucci un ottimo alleato e compagno che gli ha permesso di crescere rapidamente e di diventare il giocatore su cui costruire la Juve di domani. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve