I PARTENTI CHE VORREBBERO RESTARE!

12.07.2019 10:50 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
I PARTENTI CHE VORREBBERO RESTARE!
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Andare via dalla Juventus è sempre duro e difficile, a Torino si sta bene e si vince, almeno da otto anni con costanza. Nessuno vorrebbe lasciare i bianconeri, ma a volte le cessioni sono necessarie e funzionali a tenere i cicli vivi il più a lungo possibile.

La prossima stagione sarà difficile e dura e per questo i bianconeri stanno lavorando ad uscite, ricambi fondamentali per continuare a vincere.

I bianconeri hanno già pronta una lista di possibili partenti, che tuttavia con contratti anche importanti potrebbero non essere disponibili a lasciare Torino.

Da Khedira a Mandzukic ed Higuain in tanti hanno la valigia pronta. Sami Khedira sembra destinato alla rescissione, lo vogliono in Turchia, ma non è da escludere minimamente la pista degli Stati Uniti. Oltre a Khedira, anche Mario Mandzukic è sul piede di partenza, con la pista tedesca del Borussia Dortmund come la più probabile e quella cinese, meno probabile in seconda battuta.

Il percorso delle partenze non si ferma qui, Joao Cancelo è alla voce incasso, come la possibile uscita fondamentale per garantire gli introiti necessari ai prossimi arrivi. Il portoghese è richiesto da Bayern di Monaco, Manchester City e soprattutto Barcellona, con i blaugrana che si sono riportati sotto negli ultimi giorni.

Da tenere sotto attenzione anche la pista Kean che potrebbe portare una plusvalenza, mentre per Gonzalo Higuain, il piano è chiaro, i tifosi lo vogliono tenere, lui forse restare, ma la società vorrebbe farlo partire, la Roma resta la meta preferita per i bianconeri. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve