HIGUAIN "DI SALE"

20.07.2016 07:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
HIGUAIN "DI SALE"
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Gonzalo HIguain c'è rimasto "di sale". La quotazione "mostruosa" di Aurelio De Laurentiis che ha chiuso la strada ad ogni tipo di trattativa ha gelato il Pipita. Salato come acquisto, questo sarebbe, come la sua reazione, l'argentino non pensava, infatti, che il presidente De Laurentiis sarebbe stato così inflessibile alla potenziale offerta juventina. L'attaccante sa benissimo che nessuna squadra italiana può pagare a cuor leggero la clausola e che la Juventus a meno di follie ad oggi impossibili da preventivare, non lo farà. 

La soluzione che si augura il Pipita, che avrebbe già detto si alle proposte zebrate che lo vedono al centro di un progetto potenzialmente vincente, sarebbe quella di trasferirsi a Torino con una valutazione alta ma dove l'esborso economico cash non supera i quaranta milioni ed il resto arriva tramite contropartite tecniche.

Toccherà al bomber esporsi, quindi, se vuole venire sul serio a Torino. Ad oggi non ci sono le condizioni, con un presa di posizione netta del Pipita, tutto potrebbe cambiare e a restare di "sale" sarebbe qualcun altro.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato