TUTTO DA SCRIVERE …

Il futuro della Juventus è tutto da scrivere, la Juventus che vince contro l'Udinese dovrà vincere a Venezia se vorrà giocare la prossima Champions League. Ci sarà da soffrire contro un Venezia che dovrà solo vincere dopo la sconfitta pesante subita a Cagliari.
il Venezia in casa si trasforma ed ha messo in difficoltà tantissime squadre, per questo non si potranno vivere notti tranquille, anzi, ci sarà da battagliare fino all'ultimo ma con l'Udinese non era per nulla semplice, considerando assenti e squalifiche.
Contro i Veneti ci sarà sicuramente Khephren Thuram, oltre a Savona e forse anche Gatti, per una difesa che sarà sicuramente più sollecitata di quella che è andata in campo oggi.
La quarta vittoria di Tudor in casa certifica come la Juventus abbia buttato via troppi punti tra le mura amiche e che si poteva sicuramente fare di più in stagione, con maggiore attenzione, la stessa mostrata contro l'Udinese con i friulani, forse un po' scarichi che non hanno mai tirato in porta. Ora con il Venezia servirà assolutamente la stessa attenzione, cattiveria e voglia di vincere.
Contro l'Udinese tutti hanno fatto la loro partita, da Nico Gonzalez che ha segnato, alla difesa che ha lottato, con alcuni giocatori con Alberto Costa che hanno confermato il loro valore con una seconda prestazione di valore dopo la buona prova contro la Lazio.
La Juventus ha ancora il futuro nelle proprie mani, ma non dovrà sentirsi arrivata, in trasferta non vince da tanto, a Venezia non potrà fallire.
@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA