FORMAZIONE JUVE, LE CONFERME ED I DUBBI POST CHAMPIONS

16.03.2019 22:26 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
FORMAZIONE JUVE, LE CONFERME ED I DUBBI POST CHAMPIONS
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Sarà una squadra senza Cristiano Ronaldo quella che vedremo domani a Genova dove sarà di scena alle 12:30 a Marassi contro la squadra di Prandelli.all’andata con Juric appena arrivato in panchina, i grifoni imposero il primo pareggio della stagione con la rete di Bessa su cross di Kouamé è una grossa indecisione di tutta la squadra.

Allegri si augura di vedere una squadra convinta e combattiva come quella vista martedì, domani oltre a Cristiano Ronaldo mancheranno Mattia De Sciglio, Douglas Costa, Juan Cuadrado, Andrea Barzagli e Sami Khedira.

4-3-3 ED UN PAIO DI DUBBI- Allegri riproporrà il 4-3-3 con due dubbi, in attacco il ballottaggio tra Mario Mandzukic e Moise Kean che sta bene e che potrebbe formare il tridente con Paulo Dybala e Federico Bernardeschi. A centrocampo dovrebbe riposare Blaise Matuidi. Quindi spazio a Rodrigo Bentancur, Miralem Pjanic ed Emre Can. Il secondo dubbio riguarda la difesa es il possibile impiego di Spinazzola che potrebbe giocare al posto di Cancelo, con Bonucci, Rugani e Alex Sandro. Possibile anche l’avanzamento di Alex Sandro come contro l’Udinese. In porta sarà il turno di Mattia Perin.

Sicuramente ci saranno dei cambi con Chiellini e Matuidi, oltre a Ronaldo risparmiati.  

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus