ESCLUSIVA TJ - Valeri Karpin (dg Spartak Mosca): "Felipe Melo da noi? Tutte illazioni. Abbiamo fin troppi brasiliani, non ne serve un altro"

Twitter: @gaemocc
13.06.2012 19:50 di  Gaetano Mocciaro   vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Valeri Karpin (dg Spartak Mosca): "Felipe Melo da noi? Tutte illazioni. Abbiamo fin troppi brasiliani, non ne serve un altro"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Andronico

La notizia odierna è che Felipe Melo non resterà al Galatasaray, pronto a passare dalla calda Turchia alla fredda Russia, precisamente Mosca, sponda Spartak, la squadra più popolare del Paese. A fare chiarezza sulla questione è intervenuto, in esclusiva per TuttoJuve.com Valeri Karpin, direttore generale proprio dello Spartak.

Valeri Karpin, viene dato per imminente il passaggio di Felipe Melo allo Spartak Mosca

“Falso. Assolutamente falso. Sono tutte illazioni”.

Eppure il neo allenatore dello Spartak Mosca Unai Emery conosce molto bene Felipe Melo, avendolo allenato all’Almerìa, e lo apprezza molto

“Si, sappiamo che il giocatore è apprezzato da Emery. L’allenatore però non ci ha avanzato alcuna richiesta riguardo il centrocampista in questione, perciò sono semplicemente voci derivanti proprio dal fatto che perché Emery ha allenato Melo si è tratta questa conclusione. Ma non è così”.

Altri indizi che porterebbero Melo in Russia sono le disponibilità economiche dello Spartak Mosca e i tanti brasiliani in squadra (Rafael Carioca, Ari, Wellinton)

“Appunto perché abbiamo troppo brasiliani riteniamo che non ce ne sia bisogno di un altro! Insomma, ribadisco che ciò che è stato scritto dai giornali a riguardo è fantasia”.