ESCLUSIVA TJ - Renzo Castagnini: "L'importante è che Conte alleni la squadra, andare in panchina è realtivo. Per l'attacco punto sull'arrivo di Dzeko"

Per fare il punto sulla finalissima di Supercoppa Italiana nonchè sulle strategie di mercato bianconere, TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva l'ex dirigente della Vecchia Signora, Renzo Castagnini.
Sabato pomeriggio (ora italiana ndr) la finale con il Napoli: che gara sarà?
"Mi aspetto una bella sfida che sarà molto equilibrata. Si risolverà per un episodio, visto che entrambe sono due squadre ben allenate".
Chi sarà decisivo?
"Hamsik è temibile, dato che in queste partite è sempre letale. Per la Juve credo che il nanetto possa far la diffrerenza. Punto su Giovinco...".
Più pesante l'assenza di Conte sulla panchina juventina o la mancanza di Lavezzi per il Napoli?
"Penso possa pesare di più la mancanza di Lavezzi. Conte comunque allena la squadra tutti i giorni, dove svolge il proprio lavoro quotidiano. Sedere in panchina è relativo, l'altro invece è un campione che decide la partite con una giocata".
Per l'attacco alla fine chi arriverà a Torino?
"Ritengo che Dzeko sarebbe un giocatore importante in grado di spostare gli equilibri. Penso che alla fine possa arrivare lui".