esclusiva tj

Marco Valentini: "Orsolini ha grandi prospettive, ma non è ancora da Juve. I bianconeri puntano sui giovani per tre motivi"

09.06.2017 18:43 di Redazione TuttoJuve Twitter:    vedi letture
Fonte: R.B.
ESCLUSIVA TJ - Marco Valentini: "Orsolini ha grandi prospettive, ma non è ancora da Juve. I bianconeri puntano sui giovani per tre motivi"

La redazione di Tuttojuve.com ha interpellato il procuratore Marco Valentini per avere un parere sui talenti più promettenti della Juventus: "Orsolini è un giocatore molto interessante deve continuare la crescita e migliorare, ma ha grandi prospettive - ha spiegato l'agente -. Mi aspettavo che facesse un grande campionato perché lo scorso anno ha finito in crescendo e i giovani se hanno talento e voglia di imparare migliorano di anno in anno. Certo non è ancora da Juve, deve continuare a crescere per gradi come Favilli. Per Meret vale lo stesso discorso, anche la sua crescita deve essere graduale.

Ganz non ha giocato con continuità e a Verona comunque ci sta, ma anche lui è un giovane interessante. L'idea della Juventus di puntare sui giovani mi piace perché ha una tripla finalità: si costruisce i giocatori in casa, li toglie agli avversari e infine li utilizza per fare mercato", ha concluso Valentini.