esclusiva tj

Il doppio ex Nestor Combin: "Lione troppo debole, Juve passerà senza problemi. Ronaldo troppo forte, finirà 2-0"

06.08.2020 11:30 di  Mirko Di Natale  Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Il doppio ex Nestor Combin: "Lione troppo debole, Juve passerà senza problemi. Ronaldo troppo forte, finirà 2-0"
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

"Allez Juve, vai a conquistare i quarti di finale". Mentre tra i tifosi bianconeri aleggia un certo pessimismo, non utilizza di certo mezzi termini il doppio ex dell'incontro Nestor Combin, che in esclusiva ai microfoni di TuttoJuve.com ha espresso la sua opinione sul match di domani e non solo:

In occasione del match dell'andata ci aveva detto che sarebbe passata senza problemi, ma qui adesso c'è un risultato da recuperare.

"E' vero, ma non ho cambiato idea. Non scherziamo: la Juve passerà il turno senza problemi".

Quindi non c'è da aver paura di questo Lione?

"Il Lione non è una grande squadra, è troppo debole e non è più quella di anni e anni fa. E poi non gioca da molti mesi. La Ligue 1 è già di per sé una lega inferiore a quella italiana, poi aggiungiamo anche che questa squadra ha recuperato Depay ma non è comunque all'altezza degli avversari".

Anche se tra i confini nazionali, è stata parecchio discontinua.

"Pur non giocando bene e perdendo molte partite, è riuscita a mantenere il titolo. Forse pretendete un po' troppo, ma l'importante è sempre vincere. Era già una società seria ai miei tempi, adesso lo è ancora e vuole far bene domani sera".

Quanto finirà la partita? Se la sente di fare un pronostico?

"Mi aspetto un 2-0 molto tranquillo, sono sicuro che non subirà gol. Sicuramente Ronaldo sarà marcato strettissimo, ma è talmente forte che può far gol di testa, di piede, su punizione e anche su rigore. Non avrà problemi".

Si ringrazia Nestor Combin per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.