esclusiva tj

Iezzo: "Ancelotti punta alla rivincita, ci aspettiamo gara degna di Juve-Napoli. Noi tifosi azzurri ce l'abbiamo un po' con Higuain"

31.08.2019 18:37 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
Fonte: Intervista di Raffaella Bon
ESCLUSIVA TJ - Iezzo: "Ancelotti punta alla rivincita, ci aspettiamo gara degna di Juve-Napoli. Noi tifosi azzurri ce l'abbiamo un po' con Higuain"
TuttoJuve.com
© foto di Federico De Luca

Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli, ha introdotti i temi della sfida di stasera ai microfoni di Tuttojuve.com: 

Che gara ti aspetti?
"Speriamo sia una partita bella e spettacolare, come dovrebbe essere Juve-Napoli, proprio per la qualità che hanno i giocatori in campo. La nostra speranza è di vedere una partita degna di Juve-Napoli".

Come si sono comportate le due squadre sul mercato?
"Hanno fatto entrambe dei colpi importanti, dove dovevano essere fatti. Al Napoli manca ancora qualcosina avanti, c'è la speranza che il presidente magari alla fine regali un bel colpo davanti".

Ancelotti ritrova il suo passato.
"Quando si affronta la Juventus, per tutti gli allenatori è una partita particolare, lui è anche un ex che a Torino non è stato trattato benissimo, quindi si vorrà prendere questa rivincita, vincere la partita e fare una grande prestazione".

Come giudichi il ritorno di Buffon in bianconero?
"E' uno dei giocatori che resteranno nella storia del calcio mondiale, Gigi sta ancora bene. Ha sempre una grandissima classe, l'età non conta, conta la voglia che hai di metterti sempre in gioco e lui l'ha fatto alla grande l'anno scorso e lo farà anche quest'anno a Torino".

Il Napoli invece si troverà di nuovo di fronte Higuain.
"Noi tifosi del Napoli ce l'abbiamo un po' con Higuain, nel senso che ci ha abbandonato in un momento importante del nostro percorso. E' la modalità dell'addio che ha lasciato perplessi i tifosi, che ha lasciato un po' di amaro in bocca a tutti i quanti. Penso che anche per lui sarà una partita particolare".

Come vedi la sfida tra i due portieri.
"Szczesny è nell'età in cui un portiere matura definitivamente ed è sicuramente un portiere di altissimo livello. Dall'altra parte c'è un giovane ragazzo italiano che ha grandi margini di miglioramento e di maturazione, quindi è destinato a diventare uno dei più forti".