esclusiva tj

Fernando Garcia (Ag. Emerson): "Juve? Ribadisco che non ci sono mai stati contatti. Difficile parlare di un suo addio dal Chelsea"

24.09.2020 11:30 di Mirko Di Natale Twitter:    vedi letture
ESCLUSIVA TJ - Fernando Garcia (Ag. Emerson): "Juve? Ribadisco che non ci sono mai stati contatti. Difficile parlare di un suo addio dal Chelsea"
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Tra i nomi accostati alla Juventus nelle ultime ore c'è ancora quello di Emerson Palmieri, con il laterale della nazionale azzurra che probabilmente potrebbe lasciare il Chelsea in questa finestra di mercato. Frank Lampard non lo ha mai considerato un titolare inamovibile, l'arrivo di Ben Chilwell poi lo ha spinto ancor più dietro nelle sue gerarchie. E il club londinese, specialmente negli ultimi giorni, potrebbe aprire alla soluzione del prestito con obbligo di riscatto in modo da cedere definitivamente il calciatore. 

Un'indiscrezione, questa, che però non trova conferma nelle parole dell'agente Fernando Garcia che ha rilasciato, in esclusiva, ai microfoni di TuttoJuve.com: "Leggo sempre che Emerson è accostato alla Juventus - ha commentato -, ma posso ribadire che non ci sono mai stati contatti in questa sessione di mercato con il club bianconero". Pochi giorni fa, lo stesso procuratore aveva parlato di "un possibile ritorno in Italia del suo assistito" ma questa volta preferisce smorzare i toni: "In questo momento è difficile parlare di un suo addio, il ragazzo pensa solo al Chelsea". Verità assoluta o pura pretattica? Ai posteri l'ardua sentenza.