EMRE CAN, IL LIVERPOOL PONE IL VETO, LA JUVE POTEVA VEDERLO A TORINO MA...

12.12.2017 00:01 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
EMRE CAN, IL LIVERPOOL PONE IL VETO, LA JUVE POTEVA VEDERLO A TORINO MA...
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus continua a seguir Emre Can, per qualcuno i bianconeri avrebbero già raggiunto un accordo per gennaio, cosa vera, ma il trasferimento a Torino già nella prossima sessione appare alquanto utopistico.

OFFERTA JUVE - l'offerta della Juventus c'è e c'è stata, i bianconeri offrono un importante contratto con base da oltre quattro milioni a salire, cifre importanti con un contratto da top player, che il calciatore sembrerebbe gradire.

OFFENSIVA CITY - i bianconeri non sono gli unici presenti sul calciatore, su di lui il Manchester City di Guardiola che da sempre segue con attenzione il tedesco, pronto in passato a muoversi anche su Gundogan. 

RESISTENZA REDS - da segnalare che la partenza a gennaio sarebbe quasi da escludere. La formazione di Klopp e' in corsa su tutti i fronti, incontrerà il Porto con grande possibilità di passare il turno. I Reds non hanno necessità economiche impellenti e possono anche rinunciare a una ventina di milioni e aspettare che il calciatore vada via a zero o mantenere possibilità di rinnovo, insomma speranze di vederlo e in bianconero a gennaio a lumicino.

Per vederlo a Torino bisognerà forse aspettare un altro turno di Champions, dopo averlo sfiorato oggi al sorteggio, vederlo prima di giugno in Piemonte appare molto complicato.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato