ED ORA TUTTO IL CENTROCAMPO E' SOTTO ESAME

11.04.2021 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    Vedi letture
ED ORA TUTTO IL CENTROCAMPO E' SOTTO ESAME
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

Da inizio stagione parliamo di un calciatore sopra le righe, Weston McKennie, l'americano sembrava poter essere, o diventare un punto fermo della prossima stagione, ma, le recenti vicissitudini hanno cambiato totalmente le carte in tavolo e l'americano, come del resto tutti i componenti del centrocampo bianconero sono finiti in discussione e non è chiaro chi ci sarà ancora nel reparto mediano bianconero nella prossima stagione.

McKennie al momento non è riuscito a confermare l'altissimo livello della prima parte di stagione e quindi per una proposta dai 50 milioni di euro in su, la Juventus potrebbe anche decidere di privarsi di uno dei calciatori più convincenti della sua stagione.

DUBBI DI CENTROCAMPO -  del resto, i dubbi sul centrocampo bianconero sono tanti, nessuno ha convinto al 100% e può dirsi totalmente sicuro di rimanere nella prossima stagione.

Anche lo stesso Bentancur, indicato da tutti ad inizio anno come un punto fisso del reparto è andato incontro a pesanti passaggi a vuoto culminati nella prestazione di Oporto che ha sancito una delle peggiori Juventus della stagione. Se Bentancur non ha fatto bene, gli altri non hanno fatto molto meglio, anzi. Aaron Ramsey ha confermato la sua difficoltà ad avere una continuità di prestazione nel tempo e sicuramente se arriverà un'offerta di almeno dieci-quindici milioni di euro la Juventus non ci penserà due volte a lasciarlo andare, l'Europeo in questo senso potrebbe essere un forte acceleratore della valutazione.

Stesso discorso per Adrien Rabiot, il francese, ha offerto prestazioni convincenti ed altre meno, gli manca un pò di determinazione, ma come per Aaron Ramsey, da un calciatore che prende sette milioni di euro a stagione, ci aspettiamo molto di più.

Insomma, in casa Juve, è già il momento delle scelte, la cosa più difficile non sarà solo vendere ma anche trovare sostituti migliori di quelli attualmente in rosa, da capire se i vari Locatelli, Aouar o nuovi nomi lo saranno, oppure no.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve