E' IL MOMENTO DEL GRUPPO! ECCO COME RIMEDIARE ALL'EMERGENZA

Otto assenti o giù di lì, tantissimi in vista della trasferta a Empoli. La Juventus che giocherà in terra toscana avrà un numero altissimo di calciatori mancanti con la conseguenza che il tecnico, Massimiliano Allegri, dovrà obbligatoriamente inventarsi qualcosa per poter provare a portare a casa i tre punti dal Castellani.
MOMENTO DEL GRUPPO - oggi più che mai, quindi, è il momento del gruppo, con le tante assenze tutti diventano utili, se non indispensabili e dovranno dimostrare di essere da Juventus.
Il primo riferimento è chiaramente a Moise Kean, l'attaccante numero 18 avrà probabilmente la sua occasione, una delle ultime se non sarà sfruttata, ma questa volta deve assolutamente provare a sfruttare la grande occasione che gli si presenterà davanti.
In questa fase tutti devono dare il loro contributo e soprattutto ci si attende una svolta dai centrocampisti bianconeri che sono sempre nel centro del mirino e non riescono a rendere secondo le aspettative. Anche con il Villarreal nessuno di loro ha brillato ed anzi il gol della formazione "amarilla" è arrivato proprio per un errore di Rabiot.
Per rimediare, quindi, a questa emergenza non resta da fare altro che sfruttare al massimo le pedine presenti in rosa, eventualmente pescando da quelle che sono le risorse dell'Under 23.
A Empoli ci aspettiamo una gara estremamente difficile con un ritmo importante da parte della formazione toscana e con la necessità della Juventus di vincere per non vedersi nuovamente in posizione difficile per la corsa al quarto posto.