DYBALA, CR7 ED UN BEL GESTO, IL TWEET ED UNA SQUADRA CHE RESTA UNITA

11.02.2019 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DYBALA, CR7 ED UN BEL GESTO, IL TWEET ED UNA SQUADRA CHE RESTA UNITA
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala non è entrato che nel finale di partita, ha iniziato l’azione del tre a zero con un bel passaggio per Cristiano Ronaldo. Allegri lo ha elogiato: “Paulo è il giocatore che insieme a Bonucci ha giocato più partite di tutti quest'anno nella Juventus. Direi che è stato molto bravo perchè lui sabato sera, con quell'atteggiamento, dove ha chiesto scusa, ha trovato l'energia per fare bene una settimana di allenamento ed entrare al meglio, con la testa, dentro la partita di stasera. Perchè stasera in 15 minuti ha fatto delle cose straordinarie. Così come Emre Can, come Bentancur. La squadra sta crescendo, ci sono tante partite, devo fare delle scelte, in fondo a vincere ci arrivano tutti insieme. Non è che ci arriva uno o l'altro. Io più di 10 - perchè il portiere è una roba che non mi riguarda - non posso metterne". 

CARICA CR7 E TWEET DYBALA  - Dybala positivo con atteggiamento costruttivo come quello che abbiamo visto in campo e poi quella bella foto con scritto “Team”, alias squadra, un festeggiamento da squadra, da gruppo per una formazione che va oltre le polemiche ed i momenti difficili. A Torino non si guarda solo lindividualita’ ma la squadra, ecco, quindi che un compagna festeggia il gol non con la propria esultanza ma con quella del compagno che sta vivendo un momento non ottimale. 

TUTTI UNITI - la cosa migliore è che si pensa tutti da squadra, che il compagno tifi per l’altro e che tutti capiscano che solo uniti si raggiungono le grandi vittorie. Ronaldo e Dybala lo hanno capito nel miglior modo possibile. 

segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo Juventus