DOUGLAS AGO DELLA BILANCIA DEL MERCATO

26.09.2020 10:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DOUGLAS AGO DELLA BILANCIA DEL MERCATO
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Douglas Costa resta l'ago della bilancia del mercato bianconero. Il brasiliano è oggi più che mai uno degli elementi, per non dire il principale, che può permettere alla Vecchia Signora di mettere a segno altre operazioni di mercato.

L'ex giocatore del Bayern resta in bilico tra la possibile permanenza e la partenza con quest'ultima eventualità che permetterebbe ai bianconeri di risparmiare parecchio dal punto di vista dell'ingaggio e avere una possibile plusvalenza sul cartellino, visto che la Juventus chiede una trentina di milioni di euro, mentre a bilancio il giocatore brasiliano è iscritto per 22 milioni circa.

LE PRETENDENTI - per Douglas Costa sono diverse le formazioni pretendenti che hanno manifestato l'interesse a offrire una cifra importante. Lo United, ma non solo, anche il Psg si è dimostrato interessato, così come il Wolverhampton, che anche tramite i buoni uffici di Jorge Mendes rimane una delle formazioni maggiormente interessate al giocatore brasiliano.

La situazione, però, non è totalmente semplice, il calciatore rimane legato ai bianconeri e le offerte non sono tantissime, quindi, bisognerà trovare il giusto equilibrio tra offerte economiche e richieste di casa Juve.

MISSIONE INGLESE - Fabio Paratici rimane al lavoro ed in questi giorni ha sviluppato una vera e propria missione inglese finalizzata a piazzare alcuni dei famosi esuberi in casa Juve.

Nelle prossime settimane sapremo se e come la Juventus riuscirà a vendere qualche pedina per poi comprarne un'altra.