DONNARUMMA, UN DOVERE PROVARCI

17.06.2017 11:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DONNARUMMA, UN DOVERE PROVARCI
TuttoJuve.com
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews

Il caso Donnarumma ha scosso il calcio italiano perché in pochi pensavano che il miglior portiere italiano di prospettiva potesse lasciare il Milan dopo aver giurato amore. La dirigenza rossonera ha commesso un grosso errore di valutazione lasciando campo libero a Raiola che ha approfittato per piazzare un grande colpo per il suo assistito e per se stesso. Alla fine con questa mossa Raiola si è praticamente comperato il cartellino e ora il costo di 70\80 milioni del valore del giocatore sarà diviso tra il cartellino con 25/30 milioni massimo ed un ingaggio almeno quadriennale da quasi 6 milioni l'anno. Operazione costosa ma sicuramente vantaggiosa per un ragazzo così forte. 

DOVERE PROVARCI - la Juventus ci proverà, difficile trattare con il Milan ma i nomi di Neto ed eventualmente Cuadrado entrambi molto graditi a Montella potrebbero essere i nomi giusti per smuovere i rossoneri. Una doppia offerta con il portiere ed il colombiano per un valore totale di 3035 milioni più un mini confguaglio economico forse potrebbe anche tentare i rossoneri che comunque punteranno sull'estero su Real Madrid, City e Psg. tutte cercano un estremo difensore ma bisognerà vedere quante saranno disposte a pagare a sei mesi dalla possibilità di prenderlo a zero, sarebbe folle pagare oltre i trenta milioni qualcosa che tra sei mesi avresti a zero e soprattutto dare risorse ai rossoneri che invece potrebbero essere riversate sull'ingaggio del calciatore. Un dovere provarci, un consiglio, quello di non svenarsi. 

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato