DI MARIA, L'ATTESA AUMENTA

21.06.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
DI MARIA, L'ATTESA AUMENTA
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

L'attesa per Angel di Maria aumenta. Il Fideo è un giocatore considerato strategico da parte della Juventus e del suo allenatore Massimiliano Allegri che ha dato chiare indicazioni alla sua dirigenza, serve un mix tra esperienza e giovani per portare la Juventus in alto. Giovani affermati ed affamati e giocatori esperti che possono far fare alla squadra un salto di qualità.

Il Fideo rappresenta un giocatore importante con tutti i dubbi e le contraddizioni che questo tipo di operazione può avere. La Juventus potrebbe prendere un giocatore sicuramente di qualità, capace di incidere nelle partite in modo importante, ma con il rischio che possa da una parte risparmiarsi per il mondiale e dall'altra, che finisca per essere un investimento oneroso con poche motivazioni.

La carriera dell'argentino parla da sola, un calciatore di primissimo piano che ha giocato solo per Top Team che potrebbe completare la sua esperienza in Italia, un campionato che gli manca.

Allegri insiete per lui, lo vorrebbe a tutti i costi perchè è il classico giocatore che nei momenti decisivi sa benissimo cosa deve fare, non ha paura a farsi dare il pallone ed ha assolutamente l'esperienza tale che può permettere alla Juventus di fare un salto in avanti.

La Juventus sta pressando per chiudere l'operazione, il tempo stringe, l'ideale sarebbe raggungere l'accordo in questi giorni, in modo da potersi concentrare poi su altri obiettivi e mettere a segno una doppiata Pogba-Di Maria, sicuramente interessante, magari non giovanissima ma che può aiutare molto la causa bianconera.

L'attesa cresce, la Juventus vuole chiudere l'operazione il prima possibile.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve