Dall'Inghilterra esagerano: "La Juventus punta Guardiola in panchina: con lui arrivano Messi e Sané. Pronta una formazione da sogno"
Il futuro di Maurizio Sarri è alquanto incerto e la sua conferma alla Juventus è tutt'altro che sicura Secondo le ultime indiscrezioni che arrivano dall'Inghilterra, la società bianconera avrebbe già le idee chiare e secondo quanto riporta il The Sun Andrea Agnelli starebbe già lavorando all'arrivo di Pep Guardiola, pronto a lasciare il Manchester City adesso dopo il corteggiamento bianconero della scorsa estate. Ma non è tutto perché il tecnico spagnolo porterebbe a Torino anche Leo Messi, in scadenza con il Barcellona e già accostato alla Juventus, e Leroy Sanè, pupillo di Guardiola che lascerà il City in estate. Pertanto secondo il The Sun la Juventus potrebbe schierare una formazione da sogno con Messi, Dybala e Sanè alle spalle di Cristiano Ronaldo.
Pep Guardiola's Juventus XI is arguably the greatest team of all time https://t.co/KklQjTuTFL pic.twitter.com/xIaIQuyMig
— The Sun Football (@TheSunFootball) February 11, 2020
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
