DA ZERO A DIECI - ZERO A QUESTO CARATTERE, POLEMICHE DA DIECI

07.01.2022 17:30 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
DA ZERO A DIECI - ZERO A QUESTO CARATTERE, POLEMICHE DA DIECI
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Una delusione, il pareggio contro il Napoli è una vera e propria delusione. I bianconeri non vanno oltre il pareggio e perdono, obiettivamente una grossa, grossissima occasione. E' vero che il campionato è ancora lungo, ma certe occasioni una grande squadra deve obbligatoriamente saperle cogliere.

ZERO  - a questa Juve, non perchè giochi male, non perchè abbia fatto una brutta gara, ma perchè non è una formazione con il carattere delle grandi, una squadra di carattere la gara la vince.

UNO - come i rigori non dati, solite cose, quando il Var riguarda episodi in area della Juve c'è attenzione maniacale, quando si parla di episodi nell'area avversaria si sorvola, il rigore per intervento di Mertens in effetti c'era.

DUE - come le occasioni concesse al Napoli, tiri da fuori o laterali, la Juventus ha concesso poco, ma ha concesso male.

TRE - come i calciatori del Napoli che hanno giocato e dovevano stare in isolamento. 

QUATTRO - ad Alex Sandro, il modo in cui si perde Mertens è assolutamente inaccettabile, una progressiva regressione che preoccupa sempre più.

CINQUE - come i punti di distanza dal Napoli, ribadiamo il termina, occasione persa in casa Juve.

SEI - a Morata, ci mette impegno ma quello a volte non basta, forse rimarrà, forse no, ma in certe partite bisogna segnare ed il reparto offensiva ha fatto, nuovamente acqua.

SETTE - a Mertens, sicuramente l'attaccante che potrebbe servire alla Juve, almeno segna...

OTTO - come gli assenti in casa Juve, al Napoli mancavano giocatori, ma anche la Juventus non era al completo, anzi.

NOVE - alla voglia di Chiesa. Ci mette tanto impegno, un pò di confusione, almeno ha una voglia di vincere che nessuno mostra ed un carattere che pochi hanno.

DIECI - alle polemiche. Si gioca, non si gioca, chi dice di si, chi dice di no, sicuramente per la Juventus aver giocato e non aver vinto con questo Napoli non è una bella figura, sicuramente per questo Napoli, aver schierato tre giocatori che erano stati bloccati non è una bella figura.