CONNUBIO FONDAMENTALE

11.09.2025 06:40 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CONNUBIO FONDAMENTALE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è un connubio fondamentale in casa Juve, quello che lega alcuni giocatori della Juventus che nella sfida contro l'Inter vogliono essere assolutamente protagonisti.

Un connubio di situazioni e di soluzioni che pongono l'allenatore bianconero di fronte al bivio tattico, quello di mettere una squadra più o meno offensiva in campo, quello di scegliere i calciatori giusti, quelli che possono e debbono fare la differenza.

Tudor ci sta lavorando e deve capire quelli che possono essere i giocatori giusti contro un'Inter che arriva a Torino affamata, determinata e con gran voglia di fare male ai bianconeri.

In casa Juve, Tudor dovrà scegliere chi può far male ai nerazurri, con Conceiçao in grandissimo dubbio e con tante soluzioni possibili che possono cambiare la partita, anche in corso d'opera.

In questi giorni hanno parlato in tanti, da Bremer, che ha esaltato il ruolo di Vlahovic come leader, a David che ha confermato la sua grande sintonia con Zhegrova ed esaltato le doti del kosovaro che rimane un talento capace di fare la differenza.

Oltre a loro ci sono Openda, le cui doti si conoscono bene e Koopmeiners candidato numero uno al ruolo di vice Conceiçao.

Stimola molto, però, la connessione David-Zhegrova, chissà se la vedremo a partita in corso, chissà se la vedremo presto, ma stimola, senza Chico, potrebbe essere una bella occasione.

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA