CHIESA INDICA I TEMPI ED HA CAPITO TUTTO!

11.06.2022 07:00 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CHIESA INDICA I TEMPI ED HA CAPITO TUTTO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Federico Chiesa rimane il primo grande acquisto in vista della prossima stagione. La Juventus, lo proporrà in coppia con l'amico Dusan Vlahovic, con la finalità di fortificare un legame che c'è anche fuori dal campo.

Il calciatore, nel frattempo comincia a lavorare per il ritorno in campo che potrebbe essere leggermente anticipato rispetto ai tempi preventivati di inizio ottobre.

Le ultime previsioni, infatti parlano di settembre con lo stesso calciatore che sembra confermare queste previsioni, indicando anche la voglia di giocare con l'ex compagno della Fiorentina: "Il mio sogno è tornare prima possibile, ci sono delle tabelle da rispettare, sono in una fase in cui ho iniziato a correre, fare i primi cambi di direzione. Inizio settembre penso di essere pronto, ma vediamo se riusciamo a fare qualcosa prima, ma diciamo settembre, per evitare ricadute. Con Vlahovic mi trovo benissimo, è un amico anche fuori dal campo, questo migliora solo le cose, non vedo l'ora di giocare con lui. ".

Da decidere, poi il numero di maglia, con l'ipotesi della maglia che potrebbe anche la numero dieci: "Maglia numero 10 fa piacere a chiunque, alla Juve è incredibile, l'hanno indossata fuoriclasse e giocatori di livello incredibile. A luglio saprete il numero.".

Le ambizioni ci sono e sono quelle di tornare ad essere competitivi, Chiesa a Torino ha vinto Coppa Italia e Supercoppa in due anni, forse con lui qualche trofeo si sarebbe potuto vincere anche quest'anno, il calciatore bianconero, però rimane fiducioso: "Quest’anno è stato avvincente, siamo stati penalizzati dalla nostra partenza. Prossimo campionato sarà ancora più difficile. Noi dobbiamo tornare alla mentalità Juventus ed avere più cattiveria, un pò tanta di più".

Ecco, serve più cattiveria, un pò tanta di più, quella che è mancata in tante, troppe partite.

Per fare il salto servono giocatori forti, forse Di Maria: "È un fuoriclasse ha vinto, di mercato parlate con il presidente.", comunque Chiesa, conferma come rende meglioi: "Il mister sa bene dove rendo al meglio, sull’esterno destra o sinistra".

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve