CHE VI AVEVAMO DETTO DI CHIESA?

21.06.2021 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
CHE VI AVEVAMO DETTO DI CHIESA?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Sono settimane che peroriamo la causa di Federico Chiesa? E' un amico? No. Lo conosciamo direttamente? No. Parlamo così perchè è della Juve? No, perchè se no dovremmo dire lo stesso di Bernardeschi.

Vogliamo che Federico Chiesa possa giocare titolare perchè nello scorso campionato ha dimostrato di essere un top player, e di giocatori così in Italia non ce ne sono molti.

Nella partita più difficile del girone, con il Galles, Chiesa ha dimostrato tutto il suo valore. E' stato premiato star of the match ed è stato sicuramente il migliore.

Ha sfruttato l'occasione e dimostrato che dovrebbe giocare titolare, obbligatoriamente, del resto, lo ripetiamo da tempo, gli altri che gli sono davanti, non sono sicuramente migliori di lui.

Il calciatore era contento per la sua prestazione: "Una grande emozione. Oggi abbiamo dimostrato che tutti i giocatori che chiama in causa il mister fanno una buona prestazione. Appena il mister mi mette in campo mi farò trovare pronto. Per me è un orgoglio e un sogno indossare la maglia azzurra".

Chiesa ha dimostrato anche in azzurro che può fare la differenza e che è un calciatore da utilizzare, non per 15 minuti, al posto di un attaccante, ma da schierare dall'inizio perchè può fare la differenza come l'ha fatta alla Juventus, sia in campionato che in Champions League.