Cannavaro: "E' mancata la cattiveria"

Il difensore della Juventus, Fabio Cannavaro, ha commentato ai microfoni della Rai la disastrosa prova offerta stasera dalla sua squadra, umiliata dal Bayern Monaco (1-4) ed eliminata dalla Champions League.
Fabio, una sconfitta pesante che vi estromette dalla Champions League....
"E' stata una partite difficile. Purtroppo in questa stagione non riusciamo a essere continui, non riusciamo ad essere cattivi in tutte le partite. E' un peccato perchè adesso siamo fuori dalla Champions, ci siamo complicati la vita da soli e dispiace tantissimo, soprattutto per i nostri tifosi, per la società, perchè comunque ci tenevamo molto a questa manifestazione".
Van Gaal diceva: "Forse il nostro vantaggio psicologico è stato quello di avere un solo risultato a disposizione". Può essere una chiave di lettura?
"In queste partite è sempre difficile. Loro sono venuti a Torino sapendo che dovevano vincere e hanno fatto una buonissima gara. Dispiace soprattutto per noi perchè non siamo riusciti ad essere cattivi, concentrati. Non siamo riusciti a essere squadra come lo siamo stati sabato scorso".
In Champions avete preso sei gol nelle ultime due partite....
"Sì, soprattutto quando prendi quattro gol in una partita è difficile fare delle analisi. Fino a poco tempo fa eravamo la miglior difesa. Quindi non è un problema della difesa. Per arrivare a dei grandi obiettivi dobbiamo essere una squadra con determinate caratteristiche, quelle che stasera non abbiamo messo in campo".
La prima cosa che vi siete detti quando siete entrati negli spogliatoi?
"C'è poco da dire purtroppo. C'è solo tanta amarezza, dispiace per società, tifosi, allenatore. Sapevamo che era una manifestazione nella quale potevamo far bene".