CAMBI - ASSO

23.02.2024 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
CAMBI - ASSO
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus di oggi scopre un giocatore che sta diventando sempre più importante. Andrea Canbiaso o se volete, Andrea Cambi-asso, perchè l'ex giocatore di Genoa e Bologna è ormai sempre di più un giocatore chiave per la Juventus di oggi ed anche di domani.

Contro il Verona è stato uno dei migliori nel primo tempo, anche se nella ripresa per qualche errore e qualche individualismo, gli è arrivata, poi una tiratina di orecchie.

Cambiaso al momento è uno di quei giocatori che viene indicato come importante, per non dire fondamentale, come possibile calciatore abile nel potenziale tridente di Massimiliano Allegri con Vlahovic, e Federico Chiesa, ma anche come uno di quei giocatori che possono fare e bene la fascia.

L'ex genoano, oltretutto, ha fatto talmente tanti progressi da essere entrato nel mirino di diverse squadre europee, sia di Premier League che spagnole, con il Real Madrid che ha evidenziato un potenziale forte interesse per il calciatore.

La Juventus, tuttavia, lo valuta intoccabile e lo ritiene un calciatore importante su cui costruire la Juventus di domani. Tra tutti i giocatori arrivati in estate, insieme a McKennie è quello che è riuscito a confermarsi in modo più continuo e quello che la Juventus ritiene assolutamente importante, per non dire fondamentale per la squadra del futuro.

Sicuramente Cambiaso dovrà migliorare il rendimento, ma è un giocatore su cui Massimiliano Allegri punta in modo totale, un asso, a disposizione del mister che fino ad ora lo ha utilizzato al meglio.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve