C'E' UN RIMPIANTO? ALLEGRI HA RAGIONE

12.04.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
C'E' UN RIMPIANTO? ALLEGRI HA RAGIONE
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Milan dista sei punti, tanti o pochi, l'Inter sette e scatta jl rimpianto, perchè nonostante la stagione con l'inizio traumatico, nonostante i pareggi successivi di Venezia, quello casalingo con il Torino, alla Juventus bastava non perdere con l'Inter per essere ancora in gioco, perchè i punti dai nerazzurri sarebbero stati quattro.

Rimpianti, quindi, ma anche recriminazioni, perchè la Juventus ha giocato male tante partite quest'anno, ma in quella che non meritava di perdere, è stata sconfitta con episodi assolutamente rivedibili, con uno, quello su Zakaria che richiederebbe analisi molto approfondite che non ci sono state.

A parti invertite si parlerebbe di campionato falsato, ma questo non avviene chiaramente quando c'è di mezzo la Juventus.

Meglio non piangere sul latte versato e parlare apertamente di rimpianti, quelli si che ci sono per alcune gare non giocate proprio in modo ottimale e per tanti punti persi in modo ingenuo.

Allegri ha avuto ragione su molto, quasi su tutto, forse anche sulla quota scudetto, ma soprattutto sul fatto che l'Inter è sicuramente e senza alcun dubbio la grande favorita per il titolo.

In ogni caso fa sicuramente strano il fatto che in una stagione da una parte ci sia stata la maniacalità del Var nell'analizzare tutti i casi che hanno riguardato la Juventus mentre per quelli che potevano essere a favore dei bianconeri non c'è stata la stessa attenzione, con quello di Mertens e di Bastoni che sono al limite del clamoroso perchè episodi oggettivi che il Var doveva assolutamente vedere e che potevano decidere, alla fine due scontri diretti.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve