C'E' LA FILA, QUINDI IL PREZZO SALE...

20.08.2025 09:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
C'E' LA FILA, QUINDI IL PREZZO SALE...
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Vlahović al momento, resta alla Juventus: gol nel precampionato e mercato ancora aperto

Dušan Vlahović è ancora un giocatore della Juventus. L’attaccante serbo, nonostante le continue voci di mercato, non è fuori dal progetto bianconero. Anzi, nel precampionato ha messo in mostra segnali positivi: 3 gol in 4 partite e una condizione mentale che sembra solida e focalizzata.

Vlahović sarà regolarmente convocato per Juventus-Parma, gara d’esordio della Serie A 2025/26, e non è da escludere che possa avere spazio in campo. Dunque, nessuna esclusione, nessuna rottura: il classe 2000 è ancora parte integrante della rosa juventina.

Calciomercato Vlahović: richieste da Milan, Napoli e club esteri -  Ciò che sorprende, rispetto ad altri nomi sul mercato, è che Vlahović continua ad attirare l'interesse di diversi club, in Italia e all’estero. Milan e Napoli hanno mostrato segnali concreti di interesse, così come alcune squadre straniere che monitorano la situazione dell’attaccante serbo.

Juventus pronta a trattare, ma chiede almeno 20-25 milioni - La Juventus non ha chiuso la porta a una possibile cessione di Vlahović, ma soltanto alle giuste condizioni economiche. A Torino si aspettano un’offerta tra i 20 e i 25 milioni di euro per lasciarlo partire. Non sarà semplice arrivare a questa cifra, ma la dirigenza bianconera è pronta a trattare fino alla fine del mercato estivo.

La priorità bianconera è vendere e non svendere e possibilmente non rinforzare qualche concorrente di mercato, sarebbe un pò folle.

A Torino, comunque, potrebbero anche decidere di tenere il calciatore, del resto lo spazio nel monte ingaggio si potrebbe anche trovare...

@pavanmassimo YT TASTIERA VELENOSA