BUFFON ATTO SECONDO

04.07.2019 08:55 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BUFFON ATTO SECONDO
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Gigi Buffon si prepara al grande coming back che inizierà tra qualche ora con le visite mediche di rito per suggellare il ritorno alla Vecchia Signora. Si tratta di un ritorno molto importante e sentito quello del portierone che ha spinto per rientrare a Torino dove ha vissuto le pagine più vincenti della sua storia nei club. 

Il ritorno a Torino è qualcosa di inaspettato sotto un certo punto di vista, del resto nessuno poteva aspettarsi un ritorno solo dopo un solo anno in esilio, mentre un ritorno nel lungo periodo nello staff dirigenziale era programmato.

La sfida per Buffon è importante, arriva con un chiaro ruolo da secondo, ma come sempre con tanto entusiasmo e con uno degli ingaggi più bassi, pari a 1,5 milioni di euro circa. 

Buffon che oggi farà le visite, ha un grande obiettivo, da una parte aiutare ed essere guida per i giovani che arriveranno e devono essere introdotti al mondo Juve, il secondo provare ad incrementare il suo incredibile palmares. 

Il suo ruolo sarà da secondo ma sicuramente non farà il giocatore a fine carriera, cercherà di dimostrarsi e sentirsi utile, sicuramente il suo arrivo sarà utile, i campioni come lui sono sempre importanti. 

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve