Blanc: "A fine stagione il rinnovo a Chiellini"

Intervistato da “tuttomercatoweb.com” ai margini della riunione di Lega di quest’oggi a Milano, il presidente della Juventus Jean-Claude Blanc ha rilasciato delle dichiarazioni in merito al rinnovo contrattuale a Giorgio Chiellini, affermando: “Di questo ne discuteremo una volta finita la stagione, non è questo il momento adatto per parlare di calciomercato”. Il numero uno bianconero non ha voluto rilasciare nessuna dichiarazione sul presunto interesse di Manchester United e Real Madrid per l’ex Livorno, mentre ha parlato del nuovo tecnico bianconero, Alberto Zaccheroni: “Speriamo che dia una svolta alla squadra. Non pensiamo assolutamente che Diego e Felipe Melo siano stati deludenti fino a questo momento”.
Il presidente bianconero ha tratto poi impressioni positive su questi primi giorni di lavoro del nuovo tecnico: "In questi giorni abbiamo lavorato con tanta intensità ed attenzione - ha aggiunto il francese ai microfoni di Sky - Devo dire che ho un'ottima valutazione del lavoro fatto fino ad oggi, ora attendiamo il risultato sul campo".
Blanc non è d'accordo con Sissoko, che ieri aveva parlato di una squadra depressa: "A parer mio non è la parola giusta. Quell'atteggiamente era giustificabile per le tante sconfitte, soprattutto da parte di un gruppo di giocatori nuovi che non si conoscevano.
La tristezza da questo punto di vista e la delusione erano comprensibili".
Infine il francese è tornato sull'esonero di Ciro Ferrara: "Noi bbbiamo fatto tutto il possibile per dare tranquillità a Ciro, cercando anche di dargli un ulteriore appoggio dopo Natale con l'arrivo di Bettega in società. Poi nel momento in cui sono arrivate le altre delusioni, non c'erano più i tempi e abbiamo dato la scossa che serviva. Mi auguro che domani sera questa scossa si veda sul campo".