BERNA MEZZALA O NULLA

04.02.2020 09:00 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BERNA MEZZALA O NULLA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Bernardeschi,  mezz’ala o nulla, sembra essere questo il futuro del giocatore della Juventus che nelle ultime settimane non è più stato impiegato come trequartista o come attaccante esterno, per lui lo spazio sembra essersi estremamente ridotto e non è riuscito a giocare con continuità. 

Oltretutto, in casa bianconera, si fanno anche delle analisi per il futuro su quale possa essere il suo ruolo, del resto la Juventus punterà su Kulusevski del Parma e è molto probabile anche l’arrivo di Orsolini o comunque di un altro giocatore con queste caratteristiche.

Sul calciatore ex Fiorentina aumentano gli interrogativi, del resto le ultime prestazioni non sono state all’altezza e quindi le possibilità che Bernardeschi continui a fare l’esterno offensivo o il trequartista cominciano a diventare veramente poche. 

NUOVA VITA - Per lui si apre una possibile nuova vita in un’altra posizione, il ruolo di mezz’ala, sembra essere questa l’opportunità migliore per il calciatore ex Fiorentino,

Giocare a centrocampo potrebbe essere più interessante perché potrebbe anche dare la possibilità di giocare visto anche che i centrocampisti con la partenza di Emre Can ed i problemi di Khedira non sono tantissimi ed è un reparto che ha maggior bisogno di interpreti. 

Prendere o lasciare, per Bernardeschi fare apprendistato e prendersi il nuovo ruolo, sembra essere questo il futuro del calciatore di Carrara.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve