BENTANCUR: "Stamattina mi sono sottoposto ad una risonanza magnetica e fortunatamente l'infortunio non è grave. Tornerò presto"

08.12.2019 15:00 di Camillo Demichelis Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
BENTANCUR: "Stamattina mi sono sottoposto ad una risonanza magnetica e fortunatamente l'infortunio non è grave. Tornerò presto"

Questa mattina, Rodrigo Bentancur è stato sottoposto ad accertamenti e poco fa, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha rivelato che fortunatamente non è nulla di grave: "È una sconfitta che fa male ma dobbiamo rialzarci, imparare dagli errori commessi e continuare a lavorare duramente per migliorare. Stamattina mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto! #ForzaJuve #Olimpico#LazioJuve @juventus", ha scritto il numero 30 juventino.

È una sconfitta che fa male ma dobbiamo rialzarci, imparare dagli errori commessi e continuare a lavorare duramente per migliorare. Stamattina mi sono sottoposto a una risonanza per conoscere l’entità dell’infortunio di ieri e fortunatamente non è grave. Grazie a tutti per i messaggi di affetto, tornerò molto presto! #ForzaJuve #Olimpico #LazioJuve @juventus Es una derrota que nos duele pero hay que levantarse, aprender de los errores cometidos y seguir trabajando duro para mejorar. Esta mañana me he sometido a una resonancia para conocer el estado de la lesión que sufrí ayer y afortunadamente no es grave. Muchas gracias a todos por los mensajes de apoyo, volveré muy pronto! #ForzaJuve #Olimpico #LazioJuve @juventus

Un post condiviso da Rodrigo Bentancur (@rodrigo_bentancur) in data: 8 Dic 2019 alle ore 5:43 PST