BATTAGLIA PER BREMER E C'E' L'OFFERTA OFFENSIVA NERAZZURRA

14.07.2022 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
BATTAGLIA PER BREMER  E C'E' L'OFFERTA OFFENSIVA NERAZZURRA
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

La Juventus è pronta a scendere in campo ed a fare la sua battaglia per Gleison Bremer. Il difensore del Torino è attualmente il giocatore più ambito dalla Juventus e dall'Inter che sono pronte a duellare per uno dei migliori difensori dell'ultima stagione. 25 anni e sicuramente diversi anni di carriera davanti, chi lo prende potrebbe fare un vero affare.

VANTAGGIO INTER, MA IL COSTO... - l'Inter è nettamente in vantaggio sul giocatore, del resto sono sei mesi che parla con il calciatore ed ha una base di principio di accordo, ma i tentennamenti sul cartellino e soprattutto una proposta di ingaggio più alta, unita al fatto che il calciatore potrebbe anche non cambiare città, rappresentano degli elementi che potrebbero spingere il calciatore a scegliere la pista bianconera.

Del resto l'offerta nerazzurra è chiaramente offensiva, la proposta di cinque milioni di prestito e venticinque per il riscatto per un totale di trenta milioni di euro rappresentano un valore che sicuramente non sembra così alta rispetto al complessivo del calciatore. 

E' vero che se per Skiniar ci sono proposte da 70 milioni di euro complessivi, il valore di Bremer non può essere 30 milioni ma si deve partire almeno da una quotazione di 40 milioni, quella che la Juventus considererebbe la valutazione di base del calciatore.

Oltretutto la proposta di ingaggio che è stata prospettata a Bremer, pari a 3 milioni di euro circa a stagione, non rappresenta una proposta di quelle irrinunciabili, i bianconeri, per questo sembrerebbero pronti anche in questo caso ad intervenire arrivando a proporre almeno 4 milioni di euro al calciatore, proprio nell'ottica di andare a interferire con il lavoro nerazzurro.

Beppe Marotta è molto avanti, forse chiuderà l'operazione, ma se si vuole ottenere il meglio, il Torino, dovrà assolutamente sentire anche la Juventus.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve