ATTENTI AI PACCHI NERAZZURRI. DA MULATTIERI A PINAMONTI, IL PROSSIMO È CARBONI A 40 MILIONI, MA PERCHÉ NON LO TENGONO?

19.06.2024 09:30 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ATTENTI AI PACCHI NERAZZURRI. DA MULATTIERI A PINAMONTI, IL PROSSIMO È CARBONI A 40 MILIONI, MA PERCHÉ NON LO TENGONO?
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Qualcuno gira con dei pacchetti regalo costosi, a cui bisogna fare attenzione. Lo scorso anno c'è cascato il Sassuolo con Mulattieri, un pacco vero e proprio, che insieme a Pinamonti non ha sicuramente convinto, al punto che la squadra emiliana è retrocessa.

L'Inter ha goduto del trattamente di favore, con Frattesi pagato a rate e la formazione neroverde ha pagato dazio con la retrocessione, nonostante un tentativo disperato di provare a prendere la salvezza, naufragato nella fragilità di una squadra che avrebbe dovuto copiare lo spirito dalla formazione primavera.

Tutto questo, mentre, continua la camapagna mediatica di esaltazione dei giocatori dell'Inter, finalizzata a creare plusvalenze ad altro valore per cercare di permettere ai nerazzurri di fare mercato.

Da qui i vari Oristanio, Satriano e company che cominciano ad avere valutazioni roboanti e Valentin Carboni che, invece, per una buona gara con il Guatemala, nota formazione fortissima, ha visto lievitare la sua quotazione, secondo i media a 40 milioni di euro. Del resto se Carboni vale 40 quanto valgono i bianconeri che hanno fatto meglio di lui in serie A?  Miretti almeno la stessa cifra, Soulè almeno 60 milioni, siamo un pò al fantamercato.

La domanda, a questo punto è lecita: perchè se il giocatore è così forte, l'Inter non lo inserisce in rosa e preferisce perderlo? Forse perchè non lo ritiene così forte o forse perchè conviene tirare il "classico pacco" a qualcuno?

La domanda rimane, ma attenti cari naviganti, alcuni pacchi sono già partiti ed arrivati a destinazione, potrebbero arrivarne altri...

 Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve