ASSALTO OLANDESE!

12.06.2019 10:15 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ASSALTO OLANDESE!
TuttoJuve.com
© foto di Imago/Image Sport

La Juventus non vuole assolutamente mollare Matthijs de Ligt e continua a muovere un pressing continuo per arrivare al giocatore dell'Ajax. Cristiano Ronaldo nei giorni scorsi ha provato un pressing diretto, chiedendo allo stesso giocatore di venire a Torino. Reazione sorpresa del calciatore che non si sarebbe mai aspettato una proposta diretta, ma anche un indiretta ammissione delle capacità del giovane olandese che considererà la prossima meta in base alle prospettive di crescita ed al minutaggio.

JUVE SCUOLA DI DIFESA - la Juventus viene considerata dal giocatore dell'Ajax come una scuola di difesa, una società dove De Ligt potrebbe migliorare ancora diventando il migliore del mondo al fianco di Giorgio Chiellini e di Leonardo Bonucci, per questo la meta zebrata viene considerata assolutamente interessante e stimolante e potrebbe rappresentare sicuramente per l'orange una destinazione top.

Oltretutto De Ligt a Torino potrebbe giocare con continuità, diventando titolare con Bonucci al seguito e permettendo a Giorgio Chiellini di gestirsi in totale serenità. Sarebbe un colpo per il presente ma anche per il futuro, in un campionato difficile dove la fase difensiva è da sempre fatta con grande attenzione.

De Ligt, al momento non si sbilancia, su di lui ci sono il Barcellona, il Psg, lo United e la Juventus, tutte interessate all'olandese che come dice lui, non guarderà l'ingaggio, ma il progetto tecnico, la Juventus, sicuramente ne offre uno interessante, toccherà al difensore dei Lancieri decidere, l'opzione Juve è sicuramente forte.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e sulle ultime news bianconere e di mercato