ASPETTANDO RONALDO E QUEL DOMINO...

22.07.2021 00:05 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
ASPETTANDO RONALDO E QUEL DOMINO...
TuttoJuve.com
© foto di Image Sport

La Juventus è in attesa, aspetta... Cristiano Ronaldo vincola il mercato bianconero e la sua decisione finisce per influire sulle scelte del mercato torinese. Il calciatore è atteso nei prossimi giorni a Torino, ma non c'è l'assoluta certezza che possa restare.

Le ultime sensazioni sono positive e c'è sicuramente un feeling buono affinchè il calciatore possa rimanere e vestire almeno fino alla scadenza contrattuale la maglia della Vecchia Signora, ma allo stesso tempo c'è un alone di incertezza data dal fatto che Ronaldo  non disdegnerebbe, probabilmente, una nuova esperienza altrove.

LE RICHIESTE CONTRATTUALI - è chiaro che Ronaldo guadagna una cifra importantissima che nessun club o quasi è in grado di garantirgli. Sono pochissime le squadre che possono avvicinare le richieste del portoghese e questo rende tutto molto complicato. Fino a quando non arriveranno proposte congrue, Ronaldo non considererà una possibile partenza.

LE AMBIZIONI - dalla parte opposta, rimangono alte le ambizioni del calciatore che vuole assolutamente puntare in alto e vincere il più possibile, non rassegnandosi all'idea di non poter più competere per il pallone d'oro. 

IL DOMINO - il domino Ronaldo è difficile, ma ancora possibile, non escludiamo nulla, che rimanga, così come che possa partire, soprattutto se Mbappè dovesse lasciare il Psg.

Una cosa, però è certa, la Juventus non può e non deve farsi trovare impreparata e muoversi di conseguenza. I bianconeri non possono aspettare, devono programmare la stagione ed avere o no Cristiano Ronaldo cambia le cose.

Clicca qui segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve