ARIAS, POTENZIALITÀ INTERESSANTI, ECCO PERCHÉ LA JUVE LO SEGUE

Santiago Arias rappresenta il nome da considerare come prima alternativa a Darmian e Cancelo in casa Juve. Il ventiquattrenne colombiano è già stato a Torino nelle scorse settimane ed è rimasto totalmente affascinato dal mondo Juve e farebbe salti di gioia per arrivare a Torino.
c - Il calciatore piace molto alla Juventus, in Eredivisie si è rivelato il migliore esterno del campionato, con grande abilità di corsa, creando diverse palle gol e proponendo spesso ottimi cross. Anche un ottimo numero di dribbling e di precisione nei passaggi.
Il colombiano e’ migliorato molto negli ultimi anni, da quando è arrivato in Olanda nel 2013 dopo che lo Sporting Lisbona lo aveva scoperto mentre giocava con l’Equidad, in Colombia. Deve sicuramente migliorare nelle fase difensiva ma la Juventus ha individuato in lui della potenzialità interessanti è sempre il Psv non dovesse chiedere cifre spropositate, Arias potrebbe sul serio sbarcare a Torino con la benedizione di Juan Cuadrado suo compagno di nazionale.