Andrea Agnelli su Sky: "Il bel gioco e i risultati arriveranno"

La sua prima partita in Serie A da presidente se l'era immaginata in modo diverso. Infondo però Andrea Agnelli sapeva che la sua Juventus non avrebbe potuto offrire una prestazione brillante. La Signora in questo momento è paragonabile ai pezzi di puzzle che devono ancora assemblarsi, essendo appena usciti dalla confezione. Occorre pazienza e lavorare tanto.
"Io sono consapevole dei mezzi che abbiamo a disposizione, - commenta Agnelli intervistato da Sky Sport subito dopo la partita persa con il Bari - due mesi di lavoro e un mercato importante portato avanti rivoluzionando l’organico.Siamo una squadra che deve costruirsi: nel primo tempo sei undicesimi di squadra erano nuovi, nella ripresa ancora di più. Siamo fiduciosi per il futuro, il lavoro di Marotta e quello di Del Neri è un lavoro importante. Arriveranno anche il gioco e i risultati". Una botta che la Juventus deve incassare, ma deve rialzarsi immediatamente perchè "l’organico è tale da porci obiettivi da Juventus" e la stagione è appena iniziata.
L'emergenza in attacco però preoccupa non poco, ma il presidente dribbla ogni domanda riguardo ad un possibile ritorno sul mercato per portare a Torino un'altra punta: "Questa è una domanda da fare a Marotta". Non ci resta che aspettare il parere del dg bianconero.